
Guaina liquida nera fibrodark antiradice 20kg
Guaina liquida nera impermeabilizzante fibrata
Ibrodark è una guaina liquida fibrorinforzata idonea per impermeabilizzare fioriere, giardini pensili, fondazioni, muri contro terra, sottotetti, ripristino di manti bituminosi. le fibre contenute direttamente all’interno evitano la stesura di ulteriori armature, rinforzando direttamente il materiale e garantendo le adeguate resistenze agli ordinari movimenti strutturali.
Fibrodark è una guaina liquida fibrorinforzata costituita da resine polimeriche ad alta resistenza, additivata con bitumi altamente selezionati. la presenza di particolari fibre di vetro, permette al prodotto di essere applicato senza interposizione di ulteriore armature. può essere applicata su superfici verticali e orizzontali mediante l’ausilio di rullo, pennello e spatola liscia di acciaio. fibrodark può essere pedonabile, può rimanere a vista o essere rivestita da una pavimentazione. il prodotto a maturazione avvenuta si presenta di colore nero, può essere rivestito direttamente con qualsiasi tipo di piastrella mediante apposito collante avente caratteristiche c2tes1. fibrodark è antiradice secondo la normativa uni cen/ts 14416. resistente ai raggi uv, antiristagno
Caratteristiche Tecniche Lavaggio di pavimentazioni da salnitro, residui di calce, cemento, con detergente disincrostante tipo naidrop – (naici), previa opportuna diluizione, servendosi di spazzole in nylon o saggina, con azione manuale o con idonea attrezzatura meccanica. risciacquare abbondantemente la superficie.:
- Monocomponente
- Liquido
- Colore Antracite
- Membrana stirolo acrilica bituminosa
- Consumo 2 kg/m² per superfici da lasciare a vista.
- DIR 2004/42/CE: pittura monocomponente ad alte prestazioni (B/A). Valore limite per questo prodotto (CAT.A/i) 140 g/L. FIBRODARK contiene 15 g/L VOC
- Facile applicazione
- Antiradice
- Piastrellabile direttamente
| Tempo di preparazione | 3 |
|---|---|
| Unità per confezione | 1 |
| Informazioni sul produttore: | Naici italia s.r.l |
| INFO@NAICI.IT | |
| città | NETTUNO |
| telefono | 39069819417 |
| c.a.p. | 00048 |
| indirizzo | via Enrico Toti 3 |
| Restituzione | Questo prodotto può essere restituito |

